1

Si possono mandare sms in modo totalmente gratuito da Internet?

Posted by Giorgio Tomassetti on 15:53
Si possono mandare sms in modo totalmente gratuito da Internet? La risposta è si! I modi per farlo sono moltissimi. Ci sono dei siti che offrono un numero limitato di sms al giorno che i visitatori posso usare fino ad esaurimento come: SuperEva, Enel, FotoExpo, Intrage, Ingegneria Gestionale, Tim, Vodafone, Alice e Tele2. Alcuni di questi siti richiedono la registrazione.
Un altro modo per mandare sms gratuiti (o quasi) è quello di installare sul proprio cellulare o sul proprio PC dei piccoli programmini come:
  • Raxle è un programma Java per cellulari che ti permette di spedire SMS pagando all'incirca 0.01€ (1 centesimo) o anche meno. Per mandare i messaggi il programma sfrutta alcuni siti che offrono ai propri clienti SMS gratuiti.
  • I-text,un piccolo software Java da installare sul cellulare che consente di inviare messaggi SMS pagando solo la connessione al Gprs.
  • Sms-Zipper si occupa di comprimere i messaggini con uno speciale algoritmo. In questo modo, ad esempio, è possibile scrivere centinaia di caratteri al prezzo di un solo SMS.
  • Sms Splitter è un software che permette di mandare sms sfruttando i gestori comunemente usati per inviare messaggi da internet. Per maggiori info clicca qui.

Se ne conoscete altri siti fatemi saprere lasciando un commento.




|

1 Comments

Angelo says:

Salve io ho trovato un sito www.mbay.it dove posso inviare 5 sms al giorno basta una semplice registrazione e inoltre mi inviano sms pubblicitari ed io avendo una tariffa con la 3 che mi ricarica ogni sms ricevuto ci vado a nozze!!!!!!!

Copyright © 2009 Giorgio Tomassetti All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.