9

Google AdSense + YouTube

Posted by Giorgio Tomassetti on 19:20 in , , , , ,
Google AdSense continua ad espandersi!
Oltre ad i link testuali e ai banner, ora è possibile guadagnare anche con i video di YouTube.
Basta andare sul proprio AdSense account, scegliere di esporre video, scegliere il formato, selezionare i tipi di video desiderati e prelevare il codice. A questo punto basta inserire il codice all'interno di una pagina web. Questo servizio permetterà a tutti coloro che gestiscono un blog o un sito, di offrire un servizio in più, guadagnandoci anche.

Questo è un esempio di video con AdSense integrato:


|

9 Comments


Scusa ma come fai ad avere video unit sul tuo account?
credevo che gli account adsense italiani non sono ancora abilitati per questo tipo di ads!!


Il mio account AdSense è in inglese per cui riesco anche a creare video unitis.
Giorgio


Incrementa anke abbastanza il guadagno. Ve lo posso assicurare. ;-)


Ciao, io non ci capisco più niente, in Italia non si può ancora usare adsense su youtube giusto?
Ho visto però alcune publicità su video italiani..
Si può o non si può???


Ciao,
se ti riferisci alle barre pubblicitarie che compaiono a volte sui video nel sito di YouTube, sono completamente gestite da Google che tiene per sé i guadagni.
Se invece parli del layout presente in questo articolo, è necessario ottenere il codice html da AdSense.


ciao senti questa è la mia pagian di you tube http://www.youtube.com/user/mclamejo e sopra alla pagina ci vorrei mettere questo annuncio qui http://www.youtube.com/user/universalmusicgroup?feature=chclk hai vist quell'annucio di colbie callat e io lovoglio mettere non quello ma un altro !!sn iscritta a google adsense!!!come devo fare ti prego aiutami!!


Ciao Sabrina,
purtroppo non puoi controllare le pubblicità nel sito di YouTube, ma solo su siti esterni.


ciao giorgio, io ho un account adsense, e uno su youtube...
è possibile collegare i due account???


Ciao, da quello che mi risulta ora non è più possibile farlo. Tutte le pubblicità su YouTube vanno a Google.
Un servizio che invece ti permette di guadagnare con le pubblicità nei video è Revver (http://www.revver.com/go/share_help/)

Ciao,
Giorgio

Copyright © 2009 Giorgio Tomassetti All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.