0

Come bruciare l'acqua salata

Posted by Giorgio Tomassetti on 12:26 in , , , , , , ,

Assolutamente da guardare è il video di questo signore che è riuscito a bruciare l'acqua salata untilizzando un macchinario ad onde elettromagnetiche costruito inizialmente per combattere il cancro.


Link |
1

uVme.biz - Guadagnare semplicemente facendo giocare...


eVme.com è un sito che si prospetta rivoluzionario per il mondo di internet.
Il sito è nato con l'idea di dare un'opportunità di guadagno a chiunque voglia, facendo semplicemente giocare persone sul proprio sito; il quale è fornito da uVme.biz. In altre parole eVme ti offre la possibilità di crearti un gruppo di persone che giocano sul tuo sito e che ti fanno guadagnare soldi veri. Non hai bisogno di essere un esperto del settore perché l'assistenza tecnica e altri servizi saranno offerti gratuitamente da eVme.

E' stato calcolato che il settore dei giochi su internet è in fortissima crescita. Ogni minuto nel mondo ci sono migliaia di persone che stanno giocando online. eVme.biz ti offre, appunto, la possibilità di approfittare di tutto ciò. Si è previsto che tra qualche anno il settore dei giochi online sarà capace di guadagnare 412$ ogni secondo! Questo significa che, per esempio, anche quando ti addormenti la notte, persone in tutto il mondo continueranno a giocare con i tuoi giochi e tu non ti fermerai mai di guadagnare.

Purtrooppo il sito non è ancora stato tradotto in italiano. Per chi comunque ha una discreta conoscenza dell'inglese, è possibile scaricarsi l' "Insiders' Report" che spiega come funziona eVme.biz nel dettaglio. E' possible scaricarlo all'indirizzo: http://www.uvme.biz/flash_tools/72dpi.pdf .

A mio parere, eVme.biz è assolutamente da provare!

Per iscriversi basta seguire questo link http://www.uvme.biz/EVO235961GT o cliccare nel banner sottostante.










Link |
3

Neroogle - Cerca e risparmia energia

Posted by Giorgio Tomassetti on 18:47 in , , , , , , , , , , ,

Oggi voglio parlare di Neroogle.com (www.neroogle.com), un sito che mi ha subito colpito molto.
L'idea alla base di Neroogle.com è quella di migliorare l'utilizzo di Google cambiandone solamente l'estetica, con lo scopo di far risparmiare energia elettrica e ridurre lo stress visivo dell'utente. L'unica differenza rispetto a Google originale sono, infatti, i colori, i quali sono invertiti: le parole sono in bianco e lo sfondo è nero.

Link |

Copyright © 2009 Giorgio Tomassetti All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.