2

ePassportPhoto - Il sistema più facile e veloce per creare delle foto per il passaporto

Posted by Giorgio Tomassetti on 18:33
ePassportPhoto (www.epassportphoto.com) è un sito che permette di creare delle foto per il passaporto direttamente online. E' poi possibile ordinare le stampe delle foto create o scaricare direttamente le foto e stamparle dalla propria stampante.
L'unica cosa da fare è scegliere una foto digitale che ci ritrae con gli occhi aperti, la bocca chiusa ed un'espressione neutrale e caricarla sul sito. Per caricarla basta cliccare sul bottone "Sfoglia...", indicare la foto scelta, cliccare il bottone "Next" (in basso a destra) e aspettare il caricamento. Poi delle semplici istruzioni vi guideranno alla creazione delle foto.






Link |
0

Skopje Jazz Festival

Posted by Giorgio Tomassetti on 08:45
Volevo segnalare questa foto che ho trovato all'indirizzo http://urlin.it/e4b del blog Spotanatomy. La trovo veramente bella e geniale in quanto è stata usata per la pubblibità dello Skopje Jazz Festival. Se la guardiamo bene sembra un pentagramma (i fili della luce) con le note (gli uccelli).

Link |
1

Yahoo Answer

Posted by Giorgio Tomassetti on 19:12
Forse molti di voi lo conosceranno già, ma voglio segnalarlo ugualmente. Yahoo Answer è un sito davvero particolare perchè permette agli utenti di fare qualunque domanda agli altri utenti che credono di saper rispondere. Alcune sono abbastanza serie come per esempio: "quanti km di pellicola servono per girare un film?" oppure "Quanto puo' pesare mediamente un braccio di un uomo adulto?". Altre, invece, sono pure curiosità come per esempio: "come si chiama la nuova fidanzata di Leonardo di Caprio?" oppure "km si fa' a studiare la matematika???"

Link |
0

E' possibile vedere tutte (o quasi) le partite dei mondiali GRATUITAMENTE?

Posted by Giorgio Tomassetti on 10:03
E' possibile vedere tutte (o quasi) le partite dei mondiali GRATUITAMENTE? Si, grazie al web! Vai all'indirizzo http://urlin.it/df9 per sapere come si fa!




Link |
2

LETTERA DI UN'ADOLESCENTE ALLA SCUOLA

Posted by Giorgio Tomassetti on 09:16
Voglio segnalare un commento che una studentessa ha postato tempo fa sulla presentazione del blog "A scuola di Bugie" di Blogosfere, e che il blog stesso ha riproposto qualche giorno fa. E' interessante e fa riflettere molto. Purtroppo, da studente, non posso che confermare ed essere daccordo con molti dei problemi e delle realtà espresse nel commento.
Lo trovate all'indirizzo: http://ascuoladibugie.blogosfere.it/2006/06/lettera_di_unad.html

Link |
0

43 Things - Cosa vuoi fare nella vita?

Posted by Giorgio Tomassetti on 11:10
Cosa sogna di fare la gente nella vita? Te lo dice "43 Things" (http://it.43things.com/)! In questo sito è possibile iscriversi e condividere con gli altri utenti i proprio sogni, le proprie aspirazioni e i propri desideri. Da quello che risulta il "sogno" più frequente è: fare un sacco di soldi. Segue vivere in un paese straniero, imparare l'italiano, ecc... "43 Things" è disponibile in varie lingue.




Link |
0

Impossible is nothing by Adidas - Una pubblicità davvero impossibile

Posted by Giorgio Tomassetti on 22:59





Link |

Copyright © 2009 Giorgio Tomassetti All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.